Juventus, Marotta rivuole Lirola già a giugno

Juventus, Marotta rivuole Lirola già a giugno
© Marco Canoniero

Il direttore generale del club di Torino ha telefonato Angelozzi del Sassuolo per parlare del futuro del terzino destro spagnolotwitta

MILANO – La Juventus vuole riprendersi Pol Lirola dal Sassuolo già a giugno: il terzino, in prestito biennale al club emiliano, ha giocato già 11 volte in campionato e sette in Europa League.

FUTURO ASSICURATO – Nei giorni scorsi il direttore generale Beppe Marotta ha telefonato Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Sassuolo, per comunicargli la volontà di riprendersi a giugno Lirola, di proprietà della Juventus: la volontà del club di Torino è quella di puntare fortemente su questo ragazzo classe ’97, considerando che a giugno nel suo ruolo andranno via con ogni probabilità Lichtsteiner ed Evra, entrambi a scadeza contrattuale.

IL SASSUOLO NON VUOLE PERDERLO – Angelozzi ha provato a fare restistenza, facendo leva sull’accordo siglato la scorsa estate che prevede il prestito biennale di Pol Lirola al Sassuolo, ma Marotta al momento non ha alcuna intenzione di cambiare idea e pare seriamente intenzionato ad anticipare il ritorno del terzino destro alla Juventus.

Tags: JuventuslirolaSassuoloMarotta

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Napoli-Real, esauriti in meno di un'ora i biglietti delle tribune Successivo Serie A, Corini: «Amo il Palermo. Salvezza realizzabile»