Juventus, Marotta risponde a Baldissoni: «Si confronti con Gandini»

Juventus, Marotta risponde a Baldissoni: «Si confronti con Gandini»
© ANSA

L’ad parla del caso Strootman: «Baldissoni tifoso della Roma, giusto che abbia fatto quelle esternazioni»twitta

TORINO – «La Champions è un torneo in cui il sorteggio è importante, ci affidiamo al destino. A Berlino ci siamo arrivati da secondi e quando siamo arrivati primi siamo stati eliminati». Beppe Marotta non fa distinzione. Il dirigente della Juventus ha parlato poco prima della sfida contro la Dinamo Zagabria a Premium Sport. Il discorso si è spostato sul caso Strootman: «Siamo abituati a confrontarci con il campo, dobbiamo vincere indipendentemente che giochi o meno l’olandese. Per noi è indifferente, sappiamo che è un match importante. Lo affrontiamo com’è giusto affrontarlo. Sapendo che siamo la Juventus. Baldissoni è un tifoso romanista, giusto che abbia fatto quest’osservazione. Prima di noi affronteranno il Milan e poi l’ad della Roma è Umberto Gandini che è una persona molto seria, preparata e che conosce il regolamento quindi credo che Baldissoni dovrebbe confrontarsi con lui. Non è una stilettata ma un dato di fatto».

Le parole di Baldissoni

Spalletti: Se squalificano Lulic…

Il segreto della Juventus? «Risiede nel DNA. Abbiamo sbagliato l’approccio della gara di Genova, dal punto di vista dell’esperienza è servita. Si è visto contro l’Atalanta». E sulla prossima finestra di mercato: «Quest’organico risponde a quelli che sono i nostri obiettivi. Abbiamo avuto diversi infortuni, soprattutto a centrocampo. Affronteremo gennaio valutando le opportunità. Siamo vigili».

Tags: JuventusMarottaStrootmanSpallettiBaldissoni

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Brasile, Zico organizza partita per omaggiare le vittime della Chapecoense Successivo Colle di Fuori, Ristori: «Sotto con la Scalambra»