Juventus, Marotta: «N’Zonzi è un ottimo giocatore»

Juventus, Marotta: «N’Zonzi è un ottimo giocatore»
© ANSA

L’ad: «Stiamo monitorando comunque il mercato perché è il nostro dovere. Pjanic? Contenti e soddisfatti di lui»twitta

GENOVA – Beppe Marotta è pronto ad agire sul mercato. Ai microfoni di Mediaset l’ad della Juventus fa il punto sul mercato a partire da N’Zonzi profilo che piace molto ad Allegri: «Pronti a pagare la clausola per N’Zonzi? E’ un ottimo giocatore e l’abbiamo valutato anche nell’ultima giornata di Champions. Noi però in questo momento siamo concentrati a fare al meglio questo mese di fuoco che si concluderà a Doha con al Supercoppa. Stiamo monitorando comunque il mercato perché è il nostro dovere. Non dimentichiamo però che questo gruppo, nonostante le aspre critiche subite, in 41 match, in un anno e mezzo ha conquistato 113 punti. A dimostrazione come società, allenatore e giocatori sono sempre stati all’altezza di questa maglia».

TUTTO SULLA JUVENTUSTUTTOSPORT TV

SU PJANIC – Marotta poi aggiunge: «La squadra ha vinto e ha raggiunto risultati importanti e ora in Europa siamo la squadra che ha il distacco maggiore dalla seconda. Pjanic sta avendo difficoltà di ambientamento? Noi siamo contenti di lui, ha qualità professionali e umane che si identificano con il nostro club. Non sta avendo un rendimento come forse era atteso ma si sta inserendo piano piano. Dobbiamo avere molta pazienza perché è un giocatore particolare e entrare in una squadra come la Juve non è facile: siamo soddisfatti, è un giocatore di indiscutibile valore e siamo contenti di averlo con noi».

Tags: serie A JuventusJuventusMarottaTutto serie A

Tutte le notizie di Juventus

Precedente ESCLUSIVA TMW - Palermo, De Zerbi verso l'esonero: domani incontro con Ballardini Successivo Serie A Palermo, De Zerbi: «Siamo rimasti sempre in partita»