Juventus, Marotta: «Dybala merita un contratto adeguato al suo valore»

Juventus, Marotta: «Dybala merita un contratto adeguato al suo valore»
© LaPresse

Marotta: «Non c’è fretta per il rinnovo di Dybala, ma lo faremo. Vogliamo tenere armonia nello spogliatoio e quindi è giusto riconoscere economicamente la sua crescita esponenziale. Marchisio pronto a tornare»twitta

LIONE – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, dal campo del Lione parla ai microfoni di Mediaset: «Vendere Dybala? Assolutamente no. Siamo orgogliosi di come è cresciuto e di aver visto bene quand’era a Palermo. Non c’è fretta per il rinnovo, ma lo faremo. E’ blindato e non abbiamo problemi di questa natura. Vogliamo tenere armonia nello spogliatoio e quindi è giusto riconoscere economicamente la sua crescita esponenziale nel corso degli ultimi mesi e quindi offrirgli un contratto adeguato».

MARCHISIO«Marchisio è rimasto a Torino perché sta terminando un ciclo di riatletizzazione e domani c’è un’amichevole organizzata soprattutto per lui per fargli trovare il ritmo gara. E’ pronto a essere un protagonista. La scelta di Lemina al posto di Hernanes e di Evra sul centrosinistra sono scelte tecniche di Allegri e mi sembrnao logiche».

BEL GIOCO«In Italia ha più facilità a vincere, può succedere a volte di impigrirsi. Però notate il fatto che abbiamo spesso dovuto cambiare la formazione: ancora non c’è un’identità ben precisa, Allegri la sta cercando, anche perché in due anni abbiamo rivoluzionato la rosa, quindi è normale non avere ancora un bel gioco, adesso però intanto siamo cinici e vinciamo. Poi verrà il bel gioco. E se si vince quando non si dà spettacolo…».

Tags: JuventusCalciomercatoDybalaMarottarinnovo

Tutte le notizie di Juventus

Precedente LIVE TMW - Milan, Montella: "Niang può diventare un campione" Successivo Serie A Sampdoria, Ferrero: «Non si tocca Giampaolo»