Juventus, Marotta: «Allegri uno dei migliori. Il rinnovo? Una data non c’è»

Juventus
Juventus, Marotta: «Allegri uno dei migliori. Il rinnovo? Una data non c'è»
© ANSA

Il dirigente della Juve prima della semifinale di ritorno di Champions League con il Monaco: «Siamo concentrati sui prossimi impegni, non abbiamo deciso un giorno per l’incontro»

Sullo stesso argomento

TORINO – «Per la Juventus parlano la sua storia, i suoi successi e il grande senso di appartenenza della famiglia Agnelli. La squadra è lo specchio della società e ritengo che la società abbia cercato di allestire una rosa competitiva con un mister all’altezza della situazione: tutti questi componenti hanno creato un modello che per adesso è vincente». Sono le parole dell’amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto nel corso del programma “Premium Champions”, a pochi minuti dall’inizio della semifinale di ritorno di Champions League con il Monaco allo Stadium.  

Si parla anche del contratto di Allegri: «Con che modulo giocherà la Juventus? Il modulo è sempre un aspetto complementare. Quello che contano sono il valore della squadra, l’approccio e il nostro tecnico che è superlativo – ha aggiunto il dirigente -. Allegri è bravissimo a cambiare sistemi di gioco anche durante le partite, merito di una rosa eclettica. Abbiamo a che fare con uno dei migliori al mondo e questo è quello che conta. Siamo concentrati sui prossimi impegni e non ci siamo accordati su una data per incontrarci».

Precedente A tutto Di Biagio: domani in edicola il forum con il ct dell'Under 21 Successivo Napoli, un premio per il presidente De Laurentiis