Juventus, Marchisio pronto per il Milan: gioca 60′

Juventus, Marchisio pronto per il Milan: gioca 60'
© LaPresse

Nell’amichevole contro il Fossano, Marchisio corre e contrasta: si candida per San Sirotwitta

VINOVO – Claudio Marchisio ha giocato un’ora contro il Fossano nell’amichevole di questo pomeriggio organizzata proprio per testare il suo stato di forma al termine della lunga riabilitazione dall’infortunio al ginocchio. Il centrocampista della Juventus e della Nazionale è stato in campo per tutto il primo tempo e per un quarto d’ora della ripresa sul campo di Vinovo, ma soprattutto ha corso con continuità, tenendo un intenso ritmo partita, senza risparmiarsi neppure un contrasto. Insomma, Claudio si candida per giocare almeno un pezzo della partita di sabato sera a San Siro contro il Milan (20.45 il fischio d’inizio). 

KEAN IN GOL – La partita è finita 1-0 per la Juventus con il gol di Kean, sceso in campo insieme a Marchisio e Neto, Lichtsteiner, Benatia, Mattiello, Hernanes, Sturaro, Kean e altri ragazzi della Primavera. Per chi aveva giocato ieri sera contro il Lione, invece un lavoro di scarico e palestra.

MANDRAGORA – Prosegue, nel frattempo, il recupero di Rolando Mandragora: il centrocampista classe ’97 è stato sottoposto oggi a visita di controllo da parte del professor Van Dijk ad Amsterdam, alla presenza del dottor Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juventus. Da ora, il giocatore inizierà la fase della rieducazione in carico senza l’ausilio del tutore e tra tre settimane potrà riprendere la corsa. Il prossimo controllo é previsto tra quattro settimane, epoca in cui potrà essere stilata una prognosi definitiva per il rientro in squadra.

Tags: MarchisiorientroJuventusMilan

Tutte le notizie di Juventus

Precedente LIVE TMW - Fiorentina, Tomovic: "C'è voglia di rivincita e di far risultato" Successivo Serie A Atalanta, ancora lavoro a parte per Kurtic