Juventus, Mandzukic altro gol! SuperMario si riconquista Allegri con la Croazia

Juventus, Mandzukic altro gol! SuperMario si riconquista Allegri con la Croazia
© EPA

Dopo la tripletta al Kosovo, in rete anche con la Finlandia: Mandzukic è in grande forma e la Juve affronta un ciclo di ferrotwitta

TORINO – Mario Mandzukic sta prendendo la rincorsa. Chiuso da Gonzalo Higuain e da Paulo Dybala, si sta sfogando in nazionale e si prepara a essere titolare sabato prossimo contro l’Udinese, quando almeno uno dei due sudamericani dovrebbe partire in panchina, considerato il loro ritorno dalla nazionale proprio a ridosso della partita di campionato della Juventus (il loro rientro è previsto tra giovedì e venerdì).

LE PARTITE DI MARIO – E Mandzukic dopo aver sparato una spettacolare tripletta contro il Kosovo, ha segnato pure contro la Finlandia, consentendo alla Croazia di conquistare altri tre importanti punti in chiave qualificazione mondiale, ma per permettere a se stesso di conquistare più spazio nelle scelte di Allegri. SuperMario è in forma e può diventare un’arma determinante nell’autunno caldo della Juventus, che da sabato alla prossima pausa per le nazionali dovrà affrontare una serie di partite decisive per il campionato e la Champions: Udinese, Milan, Sampdoria, lo scontro diretto con il Napoli e il Chievo in campionato, la doppia sfida con il Lione in Champions. Sette partite in tre settimane che Mandzukic vuole sfruttare al massimo.

Tags: JuventusMandzukicCroaziaAllegri

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Il gol di 'Air Bale', l'erroraccio di Mchedlidze Top&Flop di Galles-Georgia Successivo Serie B Pro Vercelli, Longo: «Contava solo vincere, ora serve serenità»