Juventus, Lineker a gamba tesa su Zaza: «Buon acquisto, soprattutto per i calci di rigore»

Juventus, Lineker a gamba tesa su Zaza: «Buon acquisto, soprattutto per i calci di rigore»
© LaPresse

L’ex attaccante, oggi commentatore televisivo, ha commentato su Twitter l’acquisto dell’attaccante azzurro da parte del West Hamtwitta

LONDRA (INGHILTERRA) – Gary Lineker ci ha già abituato a commenti pungenti sulle vicende del calcio e, dopo aver promesso che si sarebbe presentato in mutande in televisione se il Leicester avesse vinto la Premier League, questa volta interviene con tono molto ironico sull’acquisto di Zaza da parte del West Ham. L’ormai ex attaccante della Juventus si è trasferito a Londra nell’ambito di un’operazione di mercato che porterà nelle casse bianconere 28 milioni di euro: “un buon acquisto” secondo Lineker “soprattutto se tirerà i calci di rigore”. Un riferimento tutt’altro che velato alla figuraccia dell’Europeo, quando Zaza, protagonista di una rincorsa a dir poco inusuale, ha determinato, assieme a Pellè, l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo ai rigori contro la Germania. 

ZAZA UFFICIALE AL WEST HAM

Tags: ZazaLinekerWest HamJuventusEuropeo

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Napoli, rilancio dell'Everton per Gabbiadini: il club azzurro dice no Successivo Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Cavani? No, noi ci evolviamo»