Juventus, Lichtsteiner ammette: «Fa male perdere un’altra finale»

Juventus
Juventus, Lichtsteiner ammette: «Fa male perdere un'altra finale»
© EPA

Il post del difensore svizzero sul proprio account Instagram: «Prima o poi conquisteremo anche questo titolo»

Sullo stesso argomento

TORINO – Il messaggio di Stephan Lichtsteiner fa commuovere i tifosi della Juve. L’esterno svizzero, uno dei 6 giocatori ad aver vinto i 6 scudetti di fila, ha pubblicato un post su Instagram in cui manifesta tutta la sua tristezza per la finale persa a Cardiff. Un messaggio d’amore, ma anche di tristezza e di voglia di riscatto.

IL POST – “Cari Juventini ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi sono ritrovato in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme c’è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l’unico a pensarla cosi. In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno. Vicinissimi al traguardo. Noi Juventini oramai è da più di vent’anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale … fa veramente male… anzi malissimo. E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi, sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa. Però, cari Juventini … anche in questo momento, ciò che ci rende forti è di non mollare mai! Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo! Dobbiamo continuare a crederci! Fino Alla Fine!”.

Le ultime notizie sulla Juventus

Precedente In Inghilterra: «Il Liverpool chiude per Salah: 40 milioni alla Roma» Successivo Dove c'è Roma c'è casa: idea Barilla per lo sponsor