Juventus: le critiche ad Allegri e i troppi infortuni, domani due inchieste su Tuttosport

TORINOMassimiliano Allegri è il più vincente e il più discusso allenatore della Juventus nell’ultimo trentennio. E in questa stagione il partito degli scontenti è stato più attivo e rumoroso. Ma quali sono le colpe di Allegri? E quali i meriti? In tre pagine di inchiesta abbiamo analizzato la situazione, scandagliato il mondo dei tifosi e anticipato le mosse future del club per costruire la Juventus che sogna Max.

RETROSCENA INFORTUNI – Ma non ci siamo fermati qui. In altre due pagine abbiamo approfondito il tema dei troppi infortuni, che hanno condizionato pesantemente la stagione bianconera. E abbiamo scoperto un retroscena sui provvedimenti che vuole prendere il club per arginare il problema.

FAGIOLI ESCLUSIVO – E a completare un ricco menù delle pagine juventine, un’intervista esclusiva a Niccolò Fagioli e le ultime sulla formazione che affronterà l’Inter nella finale di Coppa Italia. Insomma, un Tuttosport da non perdere in edicola.

Precedente Video/ Seregno Pro Sesto (1-1) gol e highlights: dominio dei nerazzurri Successivo LIVE Salernitana-Cagliari 1-1: Altare di testa al 98': è gol! I sardi pareggiano