Juventus-Lazio: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

L’ultima partita interna stagionale bianconera sarà il saluto di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala ai tifosi. Torna da ex Sarri, ancora in lotta per il piazzamento in Europa League

Juventus-Lazio sarà l’ultima partita casalinga stagionale bianconera, posticipo del lunedì del penultimo turno di Serie A, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Dirigerà l’incontro Giovanni Ayroldi di Molfetta, assistenti Prenna e Cecconi, quarto uomo Pezzuto, al Var Aureliano, AVar Zufferli. All’andata all’Olimpico vinse la Juventus 2-0 con doppietta di Leonardo Bonucci.

Come ci arriva la Juventus

—  

I bianconeri in settimana hanno perso 4-2 la finale di coppa Italia allo stadio Olimpico con l’Inter ai supplementari dopo essere stati avanti 2-1. In campionato vengono da una sconfitta, la settimana scorsa 2-1 in casa del Genoa, che è stata la seconda sconfitta nelle ultime sei partite. La Juventus ha vinto solo una delle ultime tre partite all’Allianz Stadium, il 2-1 sul Venezia del 1° maggio.

Come ci arriva la Lazio

—  

I biancocelesti sono in piena lotta per una qualificazione alle coppe: sono al momento al quinto posto, che vale la partecipazione all’Europa League, a +2 sulla Roma sesta che ha già giocato (e pareggiato col Venezia) e +3 sulla Fiorentina settima. La Lazio ha vinto le ultime due partite, a La Spezia e con la Sampdoria, e quattro delle ultime sei.

Juventus-Lazio, dove vederla

—  

La partita dell’Allianz Stadium sarà trasmessa da Dazn in streaming e da Sky via satellite sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, con streaming anche su Sky Go e Now.

Precedente Il Toro scatenato è nella storia ma ha in testa solo lo scudetto: "Possiamo ancora farcela" Successivo Mbappé: "Futuro? Scelta quasi fatta, a giugno dirò tutto"