Juventus, l'addio di Dani Alves

Juventus, l'addio di Dani Alves

Il brasiliano saluta la Juventus con un post su Instagram

twitta

TORINO Dani Alves saluta la Juventus. Il terzino, che negli ultimi giorni è stato avvicinato al Manchester City, si è congedato con un post su Instagram: «Mi piacerebbe ringraziare tutti i tifosi della Juventus per l’anno vissuto, i miei compagni per avermi accolto e per essere dei veri professionisti. Grazie a loro questo club vince e arriva alle finali. Credo che il mio rispetto verso questo club e la sua tifoseria è consistitio nella mia dedizione, il mio impegno, la mia passione e tutto il mio sforzo per far parte di questa squadra, che cresce ogni giorno».

Trezeguet: «Nel 2006 andai in B per gratitudine verso la Juventus»

LE SCUSE – Nel lungo post c’è spazio anche per un chiarimento sulla foto che aveva suscitato scandalo tra gli juventini, ovvero quella che ritraeva gli scarpini della finale vinta col Barcellona proprio contro la Juve: «Chiedo scusa ad ogni tifoso juventino se hanno pensato che io abbia fatto qualcosa per offenderli, mai ho avuto questa intenzione: ho un modo spontaneo di vivere le cose sicché pochi lo capiscono… Anche se sembra, non sono perfetto, ma il mio cuore è puro». 

MAROTTA – Oltre ai tifosi e ai compagni, l’unica persona che merita un ringraziamento specifico è Giuseppe Marotta«Oggi finisce il nostro rapporto professionale e porterò con me tutti quelli che rendono davvero e di cuore la Juventus un grande club. Come sapete ho il difetto di dire sempre quello che penso e che sento… Io sento che devo dire grazie al signor Marotta per l’opportunità che ho avuto di averlo come dirigente, un grande professionista che ama la sua professione. Io non gioco a calcio per denaro, gioco a calcio perché amo questa professione e rispetto chi la pratica. Amo il calcio e mai il denaro mi tratterrà in qualche posto. Grazie mille!»

Tags: JuventusDani AlvesInstagramMarotta

Tutte le notizie di Juventus

Precedente UFFICIALE: Pro Piacenza, Belotti rinnova fino al 2019 Successivo Donnarumma, flop dalla distanza: Twitter non perdona