Juventus, Khedira: «Batoste servono, mai abbassare la concentrazione»

Juventus, Khedira: «Batoste servono, mai abbassare la concentrazione»
© www.imagephotoagency.it

Il centrocampista tedesco aggiunge: «L’Atalanta ha una grande mentalità, sarà dura ma dobbiamo vincere»  twitta

TORINO – Ripartire dopo la sconfitta con il Genoa. E’ questo l’imperativo in casa Juventus e Sami Khedira lo sa bene. Il centrocampista juventino, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha analizzato il momento: «È la prima volta che sento questa cosa che perdiamo per la terza volta di fila dopo la Champions, forse dipende dalla concentrazione. Sono state tutte partite dure: il Genoa, il Milan e l’Inter. Ma credo che i due precedenti siano diversi rispetto alla sconfitta con il Genoa. Avevamo giocato meglio, avendo l’opportunità di vincere. Sono anche cose che possono succedere nell’arco di una stagione; anzi a volte le batoste servono per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione».

IL GIOCO – «Sono io il primo a dire che dobbiamo migliorare il nostro gioco, per la qualità della nostra squadra si potrebbe fare meglio, ma vinciamo. Dobbiamo migliorare questo è sicuro» precisa il centrocampista tedesco.

SU DYBALA – Parlando di Dybala, Khedira precisa che «è mancato nelle ultime settimane ed è un giocatore molto importante per noi: ci arricchisce con le sua caratteristiche tecniche. Riesce sempre a regalare dei momenti speciali in campo. E’ un giocatore davvero speciale».

L’ATALANTA – Khedira poi ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro l’Atalanta: «Sono una buona squadra e possono sognare di essere il nuovo Leicester, ma dobbiamo batterli perché anche noi abbiamo i nostri sogni! Li abbiamo visti con la Roma: non si arrendono mai. A Bergamo c’è una grande mentalità, sarà difficile per noi».

RUGANI-JUVE: C’E’ IL RINNOVO

«LA JUVE SU IVANOVIC»

TUTTO SULLA JUVE

Tags: Serie AJuventusKhediraatalanta

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Hertha, Kalou: "A gennaio rinnovo. Poi sogno il ritorno al Feyenoord" Successivo Serie B Salernitana, ufficiale: Sannino dà le dimissioni