Calcio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium tra prima e seconda in classifica, dirige Guida di Torre Annunziata
È il clou della ripresa della Serie A dopo la sosta delle nazionali, la capolista sul campo della seconda in classifica. Alle 20.45 della domenica della tredicesima giornata di campionato si gioca all’Allianz Stadium Juventus-Inter: dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata, assistenti Meli e Alassio, quarto ufficiale Massa e al Var Irrati con assistente Meraviglia.
come ci arriva la juventus
—
La squadra di Allegri viene da cinque successi consecutivi contro Torino, Milan, Verona, Fiorentina e Cagliari. Una sola sconfitta in stagione, in casa del Sassuolo alla quinta giornata, e due pareggi, in casa col Bologna e in trasferta con l’Atalanta. Vincitrice di cinque partite di fila allo Stadium dopo lo 0-0 al debutto casalingo proprio col Bologna, i bianconeri sono secondi in classifica con due punti in meno dell’Inter.
come ci arriva l’inter
—
Rispetto alla Juventus la squadra di Inzaghi ha un successo in più e un pareggio in meno. I nerazzurri vengono da quattro successi consecutivi, contro Torino, Roma, Atalanta e Frosinone. Primi in classifica con dieci successi su dodici partite, le sole eccezioni sono state le sconfitte col Sassuolo alla sesta giornata e il pari casalingo con il Bologna.
dove vederla
—
Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso per gli abbonati sul canale Zona Dazn. Diretta testuale su www.gazzetta.it.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA