Juventus in campo a Doha. Il Milan in Italia

Juventus in campo a Doha. Il Milan in Italia

La squadra di Allegri è scesa in campo all’interno dell’Aspire Center. Montella invece prepara la sfida da Milanellotwitta

TORINO – La Juventus è sbarcata a Doha, dopo sei ore di volo, nella tarda serata di ieri, accolta da un clima decisamente mite rispetto al gelo e all’umidità di Torino: nella capitale qatariota la temperatura oscilla tra minime di 16 e massime di 27 gradi. La squadra alle 12.30 ore locali (le 10.30 in Italia) ha svolto il primo allenamento nel campo sportivo all’interno dell’Aspire Center. Ad assistere all’allenamento anche l’ex del Barcellona Xavi, che gioca nell‘Al-Sadd. Sempre oggi è in programma il media day, con iniziative dimezzate vista l’assenza del Milan, fermato a Milano da un guasto all’aereo.

Domani, invece, parleranno idue allenatori, Allegri e Montella, con l’ultima seduta di rifinitura e un sopralluogo nello stadio che ospiterà la Supercoppa. Al seguito della Juventus anche i dirigenti: sono volati in Qatar l’ad Beppe Marotta, il vice presidente Pavel Nedved e il ds Fabio Paratici, che saranno accanto alla squadra per l’intera trasferta.

Il presidente Andrea Agnelli, invece, è atteso nei prossimi giorni a causa di alcuni impegni con Fca. Venerdì, subito dopo la sfida, la Juventus rientrerà in Italia, anche se molti giocatori partiranno direttamente per le vacanze natalizie.

MILAN IN ITALIA – Il Milan ha iniziato il suo ultimo allenamento a Milanello prima di volare a Doha per la Supercoppa italiana, con un giorno di ritardo sul previsto per via dei problemi tecnici al charter su cui la squadra avrebbe dovuto viaggiare ieri pomeriggio verso il Qatar, dove venerdì è in programma la sfida contro la Juventus. Il contrattempo ha provocato una dura reazione da parte del club rossonero, che ha minacciato di non volare a Doha in caso di un altro sensibile ritardo. La partenza dall’aeroporto di Malpensa è prevista come ieri alle 15.

Tags: JuventusNotizie Juventusnews Juventuscalcio JuventusTutto Juventusserie A Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Latina, Brosco: "Futuro? Vediamo se ci sono le condizioni per rimanere" Successivo Supercoppa: la Juve si allena a Doha, il Milan a Milanello