Juventus, Ilaria D’Amico: «Buffon continuerà, non si ritira»

Juventus, Ilaria D'Amico: «Buffon continuerà, non si ritira»
© www.imagephotoagency.it

La compagna della leggenda bianconera: «Il tema del suo ritiro non si pone, gli hanno detto “tu sei dei nostri, non se ne parla”»twitta

ROMA – Quando si parla di Ilaria D’Amico il pensiero corre subito al capitano della Juventus Giggi Buffon. La conduttrice e il portierone della Nazionale sono legati ormai da qualche anno e chi meglio di lei può conoscere i piani futuri della leggenda bianconera. Ilaria D’Amico è stata ospite del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” dove, alla vigilia della sfida di Champions League della Juventus contro il Monaco, ha parlato di Buffon e dell’approccio alla gara di un campione del suo calibro: «Se Gigi domani farà qualche rito scaramantico prima di Juventus-Monaco? No, Gigi è l’uomo meno scaramantico della terra, io lo sono molto più di lui. Non so indicarvi nemmeno una sua scaramanzia»

DYBALA: “FAREMO UN REGALO AI TIFOSI”

RITIRO? NON SE NE PARLA – «Il tema del suo ritiro invece non si pone, perché gli hanno proprio detto “tu sei di nostri, non se ne parla”. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile. – e poi un aneddoto molto personale su Buffon – Gigi va in chiesa per conto proprio, quando c’è poca gente, la mattina presto, durante la settimana».

HIGUAIN A TERRA, MA SOLO PER UN CEROTTO

Tags: JuventusIlaria D’AmicoBuffonChampions League

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juventus Monaco/ Probabili formazioni: quote, le ultime novità live (Champions League 2017) Successivo Pronostici Champions League/ Le scommesse sulle partite: oggi Juventus Monaco (ritorno semifinali)