Juventus, il sogno resta Milinkovic-Savic: la situazione aggiornata

TORINO – Da almeno quattro anni Sergej Milinkovic Savic è un pallino della Juventus: in più occasioni, in ultimo quest’estate, è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera, poi le dinamiche di mercato e il mancato accordo tra le parti hanno vanificato ogni tentativo e Federico Cherubini ha optato per altre soluzioni. Un’altra occasione per centrare l’obiettivo potrebbe però arrivare entro fine mese: il centrocampista della Lazio, che va in scadenza di contratto nel 2024, appare vicino all’uscita dal club bianconceleste.

A un accordo di rinnovo che sembra sempre più distante visto che, a un anno e mezzo dalla scadenza, non ci sono margini di trattativa per il prolungamento, si aggiungono nelle ultime settimane anche le frizioni tra il giocatore e Maurizio Sarri: soprattutto dopo l’avventura del serbo al Mondiale il tecnico laziale non sembra contento degli atteggiamenti e delle prestazioni del centrocampista, a tal punto che avrebbe dato il suo benestare per la cessione nel mercato invernale.

Juventus, Pogba subito protagonista: tunnel con risata in allenamento

Guarda il video

Juventus, Pogba subito protagonista: tunnel con risata in allenamento

Precedente Instagram censura la foto di Wanda Nara, la risposta dell’argentina è in inglese... Successivo Per Sanabria alla Lazio serve un doppio assist