Juventus, il rigore del Chievo era fuori area

Juventus, il rigore del Chievo era fuori area

Rivisto alla moviola, il contatto fra Lichtsteiner e Pellissier avviene fuori dall’area, poi il bomber del Chievo cade in area, ma sarebbe stata punizione dal limitetwitta

VERONA – Il fallo c’è, ma è fuori area, come si vede dal fotogramma di Sky: si parla del rigore concesso al Chievo contro la Juventus per la spinta di Lichtsteiner che sbilancia Pellissier lanciato a rete. E’ il minuto 20 della ripresa, il bomber del Chievo scatta alle spalle di Lichtsteiner che, mal posizionato, lo insegue e prima che entri in area gli appoggia una mano sulla schiena: è un contatto leggero, ma in corsa è determinante a sbilanciare Pellissier che cade. Il problema è che il contatto avviene fuori dall’area, l’attaccante cade in area. Questo trae in inganno l’arbitro Valeri, piazzato male e non aiutato dagli assistenti e dagli arbitri di porta, che fischia il rigore. Sarebbe stata giusta una punizione dal limite. Il rigore viene tirato e realizzato dallo stesso Pellissier.

Tags: JuventusChievorigorepellissier

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Avellino, Toscano: "Rigore inesistente e a non non dato, che sfortuna" Successivo Inter, lo striscione dei tifosi: «Solo giocatori peggio di questa società»