Juventus, il programma della sosta per Qatar 2022

Tra l’impegno di questa sera contro la Lazio e il successivo di Cremona, quando già sarà albeggiato il 2023, la Juventus dovrà attendere ben 51 giorni. E il club bianconero, per la sosta record imposta dal Mondiale di Qatar 2022, ha già definito un programma di lavoro.

Sosta e ripresa

I pochi elementi che non dovranno rispondere alla chiamata della Nazionale (considerando che anche chi non ha staccato il pass iridato, come l’Italia, disputerà delle amichevoli) si alleneranno fino a venerdì prossimo, quindi sosta effettiva per tutti e ripresa alla Continassa fissata per il 6 dicembre. La squadra a quel punto si allenerà fino all’immediata vigilia di Natale, con il club che sta definendo anche alcune amichevoli. Piccolo stop per le festività a seguire, infine la definitiva ripresa dopo Natale con il rientro anche dei giocatori approdati fino agli ultimi turni in Qatar.

Precedente "Roma, accordo raggiunto con Adidas: tutti i dettagli" Successivo L’archeologo Mancini, la ricerca e l’anello di congiunzione azzurro