Juventus, il patto dei giocatori a cena. Con Pogba al posto d’onore

Nei momenti di difficoltà la Juventus resta unita. I bianconeri di Allegri, penalizzati con 15 punti in meno in Serie A, si trovano davanti ad una situazione complicata in cui il gruppo deve farsi forza per risalire in classifica in attesa degli sviluppi sulla questione Plusvalenze. La squadra ha già dimostrato di avere un grande cuore e una grande forza di volontà nel reagire alle difficoltà, come dimostrato dal pareggio casalingo per 3-3 contro l’Atalanta. Il prossimo impegno sarà nuovamente all’Allianz Stadium contro il Monza (già battuto in Coppa Italia per 2-1) e la Vecchia Signora è obbligata a tornare a vincere per guadagnare posizioni.

La Juve a cena fuori e il messaggio di Perin

Subito dopo la sentenza sono arrivati messaggi forti da tutto il mondo bianconero, anche da parte di ex giocatori come Chiellini, Marchisio ed Evra. Il -15 in classifica ha rafforzato ulteriormente il concetto di famiglia, come ha voluto sottolineare Perin su Instagram. Il secondo portiere bianconero ha infatti postato una foto di gruppo dopo che la squadra si è incontrata a cena, con Pogba a capotavola, scrivendo: “Sempre più uniti“, per sottolineare come la compattezza dei ragazzi (ma anche dei tifosi) non sia stata minimamente toccata dalle vicende fuori dal campo.

Precedente Napoli, occhi sull’Empoli: Vicario per il dopo-Meret, e c’è un piano per Baldanzi Successivo Milan, Tomori infortunato: gli esami e i tempi di recupero