Juventus, il Mirror: “Su Dybala c’è anche il Liverpool”

TORINO – Con il contratto in scadenza e il rinnovo non ancora arrivato resta tutto da decifrare il futuro di Paulo Dybala, mentre la Juventus rischia di perdere a parametro zero la sua ‘Joya‘. Ed è proprio gratis che puntano a ingaggiarlo le grandi corazzate della Premier League, torneo in cui sono appena approdati gli ormai ex bianconeri Kulusevski e Bentancur finiti al Tottenham per la felicità di Antonio Conte.

Mezza Premier sulla ‘Joya’

Come riferisce il ‘Mirror’, il Manchester United di Cristiano Ronaldo, il Chelsea e l’Arsenal sono pronti ad avanzare proposte congrue all’entourage del 28enne fantasista juventino. Ma a muoversi “con maggiore insistenza” – secondo il tabloid inglese – sarebbe il Liverpool, attratto dalla “ghiotta occasione” anche se l’operazione non sarebbe comunque a costo zero (diverse commissioni da pagare, comprese quelle dell’agente di Dybala. Senza contare che in rosa, il Liverpool, ha già anche Salah (che gioca praticamente nello stesso ruolo dell’argentino), Mané, Firmino, Diogo Jota, Minamino, Origi e il nuovo acquisto Luis Diaz.

Allegri: "Dybala? Ci darà molto da qui a fine stagione"

Guarda il video

Allegri: “Dybala? Ci darà molto da qui a fine stagione”

Precedente Luca Percassi nuovo vice presidente della Lega di A Successivo Francesca Lollobrigida chi è: prima medaglia ai Giochi di Pechino, argento (pattinaggio velocità) che vale oro

Lascia un commento