Juventus, il J|Medical diventa Hub vaccinale contro il Covid

TORINO – Torino ha un Hub vaccinale in più, il J|Medical. Lo rende noto la Juventus in una nota che specifica che il centro polispecialistico che sorge nell’ala est dell’Allianz Stadium sarà a disposizione dell’ASL di Torino per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e garantirà, nella fascia oraria dalle 9 alle 15, 100 vaccinazioni al giorno, grazie alla presenza nella struttura di una quindicina di medici e cinque infermieri.

J|Medical è Hub vaccinale: “Importante servizio per la popolazione”

L’inaugurazione si è svolta alla presenza dell’assessore Regionale alla Ricerca applicata al Covid Matteo Marnati, della dottoressa dell’Asl Città di Torino Maria Carla Cestari, del direttore generale dell’Istituto di Candiolo Antonino Sottile, e, in rappresentanza del J|Medical, del dottor Luca Stefanini, direttore generale, e dottor Luca Semperboni, direttore sanitario. “Abbiamo aderito al piano vaccinale dell’Asl Città di Torino rendendo disponibile il nostro centro per contribuire a fornire questo importante servizio per la popolazione, in un momento in cui è fondamentale procedere con la vaccinazione di massa per uscire il più in fretta possibile dalla pandemia”. Questo il commento di Luca Stefanini.

Precedente Vlahovic, Barone avvisa la Juve: "Lavoriamo per il rinnovo" Successivo LIVE TMW - Bonucci: "Il mercato non disturba questa Nazionale: sono tutti concentrati"