Juventus, il CdA, l'assemblea: le tappe del nuovo corso

TORINO – E’ scattata la nuova Juventus. Come ampiamente annunciato la Exor, azionista di maggioranza del club bianconero, ha indicato i nomi del nuovo consiglio di amministrazione juventino, destinati ad entrare in carica il 18 gennaio: Fiorella Negri (commercialista), Laura Cappiello (avvocato, esperta di diritto e degli organismi di vigilanza), Diego Pistoni (laureato in economia e commercio), Maurizio Scanavino (ingegnere) che diventerà anche amministratore delegato e Gianluca Ferrero (commercialista), che diventerà presidente (l’area sportiva resta nella mani del tecnico Max Allegri). Ecco le prossime date da segnarsi sul calendario.

Le tappe della Juve

Domani, martedì 27 dicembre assemblea dei soci in cui verrà proposto di approvare il bilancio. Il 18 gennaio assemblea dei soci per nominare il nuovo Cda che entrerà in carica. Il 20 gennaio il Tribunale federale deciderà se riaprire il processo plusavalenze oppure rigettare la richiesta della Procura federale di revocare parzialmente la sentenza di assoluzione del maggio 2022.

Tutto sulla nuova Juventus e cosa succederà

Guarda il video

Tutto sulla nuova Juventus e cosa succederà

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente L’Iran contro Ali Deai: fermato un volo con la famiglia a bordo Successivo Iran, bloccato il volo dei familiari dell’ex calciatore Ali Daei