Juventus, Higuain: «È il momento di vincere la Champions»

Juventus
Juventus, Higuain: «È il momento di vincere la Champions»
© Getty Images

Il Pipita dichiara di essere d’accordo col tecnico Allegri: «È da dieci mesi che lavoriamo per questo, speriamo che i nostri sforzi vengano ripagati da una vittoria»

Sullo stesso argomento

ROMA – Gonzalo Higuain è sicuro: «Allegri ha detto che è il momento di vincere la Champions? Sono d’accordo, senza dubbio è arrivato il momento giusto». In vista della finale del 3 giugno, il Pipita non vuole fare sconti al suo ex Real Madrid, squadra in cui ha giocato per sette anni. «Loro sono abituati a giocare queste sfide – aggiunge l’attaccante – ma speriamo di portare a casa un trofeo che la Juventus insegue da anni».

CHAMPIONS LEAGUE, ALLEGRI: “MAGARI HIGUAIN FARA’ GOL…”

NON IMPORTA CHI SEGNA – Quella di Cardiff, per Higuain, sarà «la partita più bella che si possa giocare. Ci stiamo allenando al meglio, con la giusta tensione perché vogliamo finire questa stagione vincendo la Champions, che sarebbe una cosa straordinaria – dice l’argentino in una intervista esclusiva a Premium Sport – . È da dieci mesi che lavoriamo per questo, speriamo che i nostri sforzi vengano ripagati da una vittoria. Quanto darei per un gol in finale? Speriamo di vincere, poi chi fa gol non importa. Sono venuto qui per vincere. Per il momento sta andando bene, abbiamo vinto due competizioni e speriamo di vincerne ancora fra pochi giorni».

Precedente Totti, il giallo continua: «Continuo. Non so dove, ma continuo» Successivo Calciomercato: «Per Rafinha duello Roma-Liverpool»