Juventus, guerriero Rabiot: Allegri lo aspetta e lo blinda

TORINOAdrien Rabiot sarà l’ultimo a tornare alla Continassa, assieme agli argentini campioni del mondo Angel Di Maria e Leandro Paredes. Ma se i sudamericani avranno la carica che solo un trofeo del genere può dare, il francese avrà il fuoco di chi intende riscattarsi. E lo ha fatto capire anche in un post social, che ha rotto il silenzio dopo la sconfitta nella finale del Mondiale in Qatar: «La vita non è un lungo fiume tranquillo, ma il luogo della battaglia, e nella scuola di battaglia della vita, questo è ciò che impariamo: “Ciò che non mi uccide mi rende più forte“», ha scritto il centrocampista su Instagram.

In scadenza

Rabiot arriverà a fine 2022 a Torino, Massimiliano Allegri lo aspetta alla Continassa: il francese è un giocatore fondamentale per il tecnico livornese e l’incertezza sulla tempistiche del ritorno al cento per cento di Paul Pogba di fatto allontana Rabiot dai discorsi di mercato in uscita, nonostante sia in scadenza di contratto a giugno e le possibilità di rinnovo in bianconero sembrino ridotte al minimo.

Rabiot: "Cresciuto grazie ad Allegri. E il Napoli non è imprendibile"

Guarda il video

Rabiot: “Cresciuto grazie ad Allegri. E il Napoli non è imprendibile”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Dalla cena di Natale l'Inter lancia la sfida al Napoli: "Niente è perduto, vogliamo vincere" Successivo Hugo Lloris "sporco bianco"/ Insulti razzisti dopo la finale dei Mondiali: "venduto"