Juventus, gioia Landucci: “Cambi perfetti. Coppa Italia nostro obiettivo”

TORINO – Con Massimiliano Allegri squalificato la Juventus stasera è stata guidata dal vice Marco Landucci. Ai microfoni di Mediaset l’allenatore bianconero ha commentato così il passaggio del turno ai quarti di finale della Coppa Italia dopo il successo per 2-1 contro il Monza: “Era una partita importante, dovevamo ripartire. I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, siamo contenti. Questo è un obiettivo importante per noi. Peccato per il gol preso, dovevamo essere più attenti ma siamo contenti del passaggio del turno. Allegri? Quando si vince siamo tutti soddisfatti, lo sarà sicuramente anche lui. L’obiettivo era passare il turno“.

Juventus, Landucci: “Siamo stati perfetti con i cambi”

“Cambi tadivi? Siamo stati perfetti, Chiesa è entrato al momento giusto. Ha segnato e abbiamo vinto. Se vinci hai fatto tutto bene. Di Maria poi è stato qualche giorno fermo. Supplementari? Non ci siamo andati. Penso che fosse il momento giusto per i cambi, poi può darsi che potevano entrare qualche minutino prima. Ma sapevamo l’aiuto che potevano darci”.

Juventus, Landucci: “I giovani sono pronti”

Fagioli e Miretti hanno già diverse partite con noi, Iling anche ha giocato diversi spezzoni. Sono pronti. Fagioli e Miretti ci stanno benissimo, sono stati determinanti quando mancavano giocatori d’esperienza. Hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica. Sono prontissimi“.

Chiesa torna al gol e sui social esplode la gioia dei tifosi Juve

Guarda la gallery

Chiesa torna al gol e sui social esplode la gioia dei tifosi Juve

Precedente L'Atalanta fa 13 e avvisa Inter e Juventus: la macchina gol travolge 5-2 lo Spezia Successivo Brasile: ecco il nuovo ct, sarà italiano

Lascia un commento