Juventus-Fiorentina: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

La squadra di Allegri deve trovare continuità anche in Italia, ma la Viola vuol restare davanti ai bianconeri in classifica

Tre punti: sono quelli in palio tra Juventus e Fiorentina, ma sono anche quelli che le separano in classifica. Oggi alle 18.00 si gioca un match chiave per entrambe le formazioni. L’ultimo precedente a Torino è il clamoroso 0-3 del 22 dicembre 2020, quando i viola – allenati da Prandelli – espugnarono lo Stadium grazie ai gol di Vlahovic, Caceres e l’autogol di Alex Sandro.

Come arriva la Juve

—  

Dominante in Europa, meno in campionato. La squadra di Allegri ha bisogno di rimettersi in carreggiata anche nel suo cammino italiano. La vittoria contro lo Zenit ha dato un’importante boccata d’ossigeno all’ambiente, ma per dimenticare le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Verona serve portare a casa un match di livello, e questo lo è. C’è però da rimettere di nuovo a posto la difesa, che dopo 4 clean sheet consecutivi è tornata a concedere qualche gol di troppo: 7 nelle ultime 4 partite tra campionato e Champions.

Come arriva la Fiorentina

—  

I viola hanno bisogno di trovare continuità. Nelle ultime 8 partite hanno alternato 4 vittorie e 4 sconfitte, ma la classifica dice che la Fiorentina è lì e può giocarsela con tutti. La partita di sabato non serve solo a trovare la seconda vittoria di fila, ma soprattutto a tenere dietro i bianconeri, che vincendo troverebbero l’aggancio a 18 punti.

Dove vederla

—  

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn (anche su Tim Vision), al quale ci si può collegare con la propria smart-tv, computer, tablet e altri dispositivi digitali. Diretta testuale su gazzetta.it.

Precedente Fiorentina, nuovo stemma in arrivo? Attese novità sul "Giglio di Commisso" Successivo Diretta/ Napoli Sassuolo (Primavera) streaming video tv: partenopei per il riscatto