Juventus, festa Champions. Barzagli: «Bravi ragazzi». Dybala: «Non vedo l’ora di esultare con voi»

Juventus, festa Champions. Barzagli: «Bravi ragazzi». Dybala: «Non vedo l'ora di esultare con voi»
© LaPresse

I grandi assenti e i protagonisti dell’impersa di Siviglia esultano sui social. Khedira: «Forza Juve», Pjanic: «Grande partita, obiettivo ottavi raggiunto», Cuadrado: «Grazie a Dio…». Allegri e il toro per le corna…twitta

TORINO – La Juve vince 3-1 a Siviglia ed è festa Champions, per i grandi assenti e per i protagonisti della nuova impresa bianconera, in un campo difficilissimo, dentro uno stadio infuocato. Andrea Barzagli, il muro fermo ai box: «Complimenti a tutta la squadra per la qualificazione raggiunta! Grandi ragazzi!». Paulo Dybala, la Joya che si sta riprendendo dall’infortunio muscolare: «Nella sofferenza si costruiscono le vittorie! Bravi, non vedo l’ora di esultare insieme!».  Giorgio Chiellini, pronta ridare grinta: «Vittoria importante, passaggio del turno ottenuto!! Avanti cosi!!!». Claudio Marchisio, a segno su rigore, quasi una rinascita dopo l’operazione al ginocchio: «Gioia immensa!! Primo obiettivo raggiunto». Miralem Pjanic, la fantasia che ancora non sale al potere ma è fondamentale: «Obiettivo ottavi di finale raggiunto. Ad un passo dal primo posto. Grande partita su un campo molto difficile. Andiamooo #finoallafine @juventus». Sami Khedira, grande sostanza e personalità in mezzo, con licenza di offendere: «Forza Juve. Al massimo per vincere 3-1 a Siviglia e restare da soli al primo posto. E qualificati. #FinoAllaFine #ForzaJuve». Juan Cuadrado, la variabile impazzita: «Partita sofferta, ma obiettivo raggiunto grazie a Dio avanti cosí #finoallafine». Leo Bonucci, regista, difensore, attaccante, si procura un rigore e segna il golazo del sorpasso: «SCIACQUATEVI LA BOCCA!!! Obiettivo qualificazione raggiunto!!!». Infine, Max Allegri, il  grande condottiero: «Nelle corride non sempre il toro va preso per le corna, bisogna aver la pazienza e colpire quando è stanco. Primo obiettivo raggiunto!!».

Tags: ChampiosSivigliaJuventusBarzagliDybalaMarchisioMandzukicPjanicKhedira

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Dinamo Kiev, Yarmolenko: "A Napoli per fare il nostro gioco" Successivo JUVENTUS QUALIFICATA/ Ottavi conquistati, la classifica del girone: che risultato serve alla Juve per arrivare prima? (Champions League 2016)