Juventus-Empoli, Allegri: “Chiesa e Pogba non sono a disposizione”

TORINO “La vittoria nel derby è stata bella, credo meritata, contro una buona squadra. Giocare contro il Torino non è mai semplice, ma perché diventi importante bisogna dargli seguito domani. Gatti? Oggi facciamo allenamento e dovrò valutare alcuni calciatori che hanno giocato molto. La squadra sta meglio mentalmente, il derby ci ha dato serenità e morale: il nostro umore dipende dai risultati. Domani non sarà semplice”. Alla vigilia del match di campionato contro l’Empoli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa: “Un tridente Chiesa-Milik-Vlahovic? Non parlo di situazioni ipotetiche, la realtà è che né Chiesa, né Pogba sono a disposizione e domani non ci saranno. Chiesa ha fatto due allenamenti: ha fatto grandi passi in avanti e sabato mattina faremo un’amichevole per lui, per vedere come si muove. Paul si è allenato parzialmente – ma molto parzialmente – con la squadra: è da luglio che non fa un allenamento serio: bisogna dargli tempo. Sarebbe follia affrettare i tempi e pregiudicare tutto il lavoro. Scrivete che sono a disposizione… La fantasia al potere!“.

Allegri su Vlahovic e Kean

Indipendentemente dal gol fatto l’altro giorno, Vlahovic ha giocato una bella partita tecnicamente. Di Kean sono molto contento, sta crescendo, sta meglio fisicamente ma soprattutto si rende disponibile per la squadra. Per ottenere i risultati ci vuole disponibilità, su questo sembra ci siano segnali importanti. Ma la vittoria col Toro diventa importante se diamo seguito con l’Empoli. Non sarà facile, l’anno scorso ci hanno battuto“.

(Segue servizo completo)

Ecco come sarà la Juve senza Bremer. Le opzioni di Allegri

Guarda il video

Ecco come sarà la Juve senza Bremer. Le opzioni di Allegri

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Sampdoria-Ascoli: le probabili formazioni Successivo Dubai Globe Soccer Awards, le più grandi stelle tra i candidati per il 17 novembre