Juventus, è l’anno per puntare su Dybala. Ma i bianconeri offrono certezze in tutti i reparti

Anche Kean (22 crediti), de Ligt (18 crediti) McKennie (14 crediti) possono essere ottime soluzione per la vostra rosa

Terminato il calciomercato possiamo finalmente analizzare, squadra per squadra, i punti di forza (e deboli) in chiave fantacalcistica delle partecipanti alla Serie A 2021-2022.

Il modulo

—  

Obiettivo dimenticare Ronaldo e tornare ad essere subito competitivi. Per scudetto e Champions. Una missione da Allegri. Via ad una nuova era e al 4-3-3 con Dybala assolutamente al centro del progetto e il ritorno di Kean, jolly offensivo che può dare una grossa mano. Manca qualcosa a centrocampo, ma Locatelli è arrivato in bianconero per giocare ad alti livelli: può essere molto motivato. In difesa ha rinnovato Chiellini ed è stata data fiducia a Szczesny, non ripagata nelle prime due partite. Ma il campionato è lungo e, citando qualcuno, si vince anche di cortomuso. Anche al fantacalcio accade.

La formazione

—  

Questa la formazione tipo dei bianconeri in questa stagione. Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, LOCATELLI, Bentacur; Chiesa, Dybala, KEAN (in maiuscolo i nuovi arrivati).

Rigoristi e tiratori

—  

La Juve sarà dipendente da Dybala. Specie sui piazzati dove l’argentino ha il monopolio tra rigori, punizioni e angoli. In seconda battuta ci sono Morata (rigori) e Bentancur (altri piazzati).

Consigli

—  

Dybala (32 crediti) è sicuramente il giocatore centrale di questa nuova era juventina. Gran parte dei bonus passeranno dai suoi piedi, può riscattare l’annata buia dello scorso campionato. Ma Kean (22 crediti), de Ligt (18 crediti) McKennie (14 crediti) sono opzioni da avere in rosa perché sulla carta possono garantire bonus, buoni voti e grande titolarità.

Affari low cost

—  

Difficile inquadrare un giocatore della Juventus in questa fascia. Il primo simil-titolare è Danilo a 13 crediti. Si viaggia molto alti. De Sciglio (5 crediti) è un pupillo di Allegri, ma troverà poco spazio.

Probabile delusione

—  

Allegri ha provato a rivitalizzarlo inventandolo playmaker ma Ramsey (14 crediti) ha fornito una prestazione incolore e, inoltre, si è subito infortunato confermando il trend delle ultime stagioni.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€.Attivati ora!

Precedente Cairo: "Abbiamo preso i giocatori che voleva Juric, sarà un anno diverso" Successivo Oggi in TV, qualificazioni Mondiali: stasera Ucraina-Francia