Juventus, Dybala: «Volevo il gol, dopo Zagabria mi sono sbloccato»

Juventus, Dybala: «Volevo il gol, dopo Zagabria mi sono sbloccato»
© LaPresse

L’attaccante bianconero: «Non prendere reti dà fiducia alla squadra. Dobbiamo continuare così»twitta

EMPOLI – Paulo Dybala è entusiasta dopo il primo gol in campionato quest’oggi al Castellani di Empoli (match finito 3-0 per i bianconeri) e, ai microfoni di Sky, lo ammette: «Sì, avevo bisogno di questo gol in campionato, mi serviva tanto, dopo il gol di Zagabria mi sono sbloccato».

EMPOLI-JUVE 0-3: LA CRONACA

LA COPPIA«Se io e Higuain continueremo a parlare dei nostri gol anche sull’aereo per l’Argentina? Sì, sicuramente, noi parliamo sempre, siamo sempre insieme, andiamo all’allenamento insieme, condividiamo tante cose e parliamo tanto di calcio. In alcune partite possiamo trovarci spesso, in altre è difficile. Oggi abbiamo trovato lo spazio, contro la Dinamo Zagabria era una partita più chiusa, oggi l’Empoli lasciava tanti spazi e per noi questo è più facile».

DIFESA SHOW – «Le tre vittorie in trasferta senza subire gol? Penso sia molto importante per noi non prendere gol, per la fiducia, per la squadra. Abbiamo detto prima della partita di continuare su questa strada vincente, senza prendere gol e penso che lo abbiamo fatto bene».

Tags: JuventusDybalaEmpoliCastellaniHiguain

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juventus, Allegri: «Stiamo migliorando, mi piace come lavorano i ragazzi» Successivo Premier League, Manchester United-Stoke City 1-1: Martial illude, Allen pareggia