Juventus, Dybala: «Obiettivo centrato. E ora chiudiamo il conto»

Champions League
Juventus, Dybala: «Obiettivo centrato. E ora chiudiamo il conto»
© ANSA

L’argentino festeggia la finale: «Spero di essere determinante a Cardiff. Cinque anni fa ero in Argentina, per me è una serata indimenticabile»

Sullo stesso argomento

ROMA – Paulo Dybala è il ritratto della felicità. «È una giornata bellissima per tutti, è un sogno», dice l’argentino a Canale 5 dopo la vittoria nella semifinale di ritorno contro il Monaco, che vale la finale di Champions League. «Questa finale era il nostro obiettivo da inizio stagione, siamo molto felici ma ancora non è finita: vogliamo vincere la finale. Spero di essere determinante per aiutare la mia squadra, ma è ancora lunga, abbiamo altre gare prima di Cardiff. Cinque anni fa ero in Argentina, non avrei immaginato neanche di essere qui alla Juve, figuriamoci in finale di Champions: è una giornata indimenticabile per me.  Cali di tensione nel finale? Penso che abbiamo mollato un po’ perché pensavamo che la partita fosse chiusa. In una gara secca però questo non deve succedere», ha concluso Dybala.

È GIA’ CACCIA AL BIGLIETTO

BUFFON: «VISTO CHE A BERLINO NON ERA L’ULTIMA FINALE?»

Precedente Allegri: «La Juventus ha molte possibilità di vincere la Champions» Successivo Bonucci: «A Cardiff per la partita più bella della storia della Juventus»