Juventus, Dybala a Barcellona: il web si infiamma

Juventus
Juventus, Dybala a Barcellona: il web si infiamma

La Joya posta sui suoi social un video da un noto locale della città: viaggio di solo relax in probabile compagnia di Dani Alves, ma basta a far sognare i tifosi blaugrana

Sullo stesso argomento

BARCELLONA – Il post di Dani Alves – insieme ai due figli – con la maschera dell’esultanza della Joya e l’Instagram story dell’argentino che mostra la spiaggia di Barceloneta: Paulo Dybala è a Barcellona. L’attaccante argentino ha caricato un video sul suo profilo social e alcuni tifosi hanno riconosciuto il posto, il ristorante “Pez Vela”. dove il giocatore avrebbe pranzato oggi con ogni probabilità in compagnia dell’esterno brasiliano e grande ex della squadra catalana.

Un viaggio di puro piacere, con ogni probabilità, ma che sta già incendiando Twitter: tanti tifosi del Barcellona sono letteralmente impazziti all’accostamento di Dybala – che ha recentemente firmato il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2022 – ai colori blaugrana. 

JUVE-DYBALA, RINNOVO FINO AL 2022

Precedente Nicky Hayden è morto / La Dorna prepara la commemorazione del pilota. Kentucky in lutto Successivo Castelverde, Fiorini: «Siamo da otto in pagella»