Juventus, Di Maria va veloce: in campo con l’Udinese?

TORINO – C’è anche Angel Di Maria in campo all’indomani del prezioso successo per 1-0 in casa della Cremonese, che ha permesso alla Juventus di aprire il 2023 come aveva chiuso il 2022. La squadra di Allegri si è ritrovata al Training Center già questa mattina, per avviare la preparazione verso la sfida di sabato alle 18 contro l’Udinese, valevole per la diciassettesima giornata di campionato. La sessione di lavoro odierna è stata suddivisa tra lo scarico per coloro che hanno giocato contro la Cremonese, ed esercitazioni tecniche per la finalizzazione con combinazioni di gioco, possesso palla e partitella finale per la restante parte del gruppo. 

Dal campo ai social, i giocatori della Juve festeggiano: "Che bell'inizio"

Guarda la gallery

Dal campo ai social, i giocatori della Juve festeggiano: “Che bell’inizio”

Juventus, Di Maria in campo

In quest’ultima c’era appunto anche Di Maria, immortalato dai social bianconeri mentre scatta, corre e calcia in porta. Insomma, le sensazioni sono più che positive in vista del match con l’Udinese, che si terrà in un Allianz Stadium tutto esaurito. Del Fideo aveva parlato Allegri al termine del match di Cremona: “Noi abbiamo giocato al pomeriggio, mentre lui si è allenato al mattino. Sembra stia meglio, anche se era ancora un po’ dolorante. Angel è un giocatore straordinario, un giocatore che ha una qualità fuori dal comune, è normale che come tutti gli altri deve stare bene. Ora è tornato, stava bene, purtroppo ha preso questa botta, quindi speriamo di averlo a disposizione“.

Precedente Serie A, va via con la clausola. Il sostituto firma a gennaio Successivo Verona, il d.s. Sogliano: "Borini? C'era un accordo, ma la squadra di Pirlo non molla"