Juventus, Di Maria e i contatti con il Rosario Central: conferme dall’Argentina

Miguel Angel Russo conferma i contatti tra Angel Di Maria e il Rosario Central. “Siamo in contatto con Di Maria. Se verrà, dovremo fargli trovare una squadra competitiva. Prima o poi tornerà, sono sicuro” ha dichiarato il tecnico del club argentino in un’intevista a ‘D Sports Radio’. Il calciatore della Juventus non ha mai nascosto il desiderio di chiudere la carriera al Rosario Central e con i bianconeri ha firmato un contratto di un solo anno. A fine stagione, quindi, potrebbe già lasciare Torino e tornare in Argentina, per chiudere una carriera ricca di soddisfazioni e trofei. 

Di Maria, voglia di Stadium

Di Maria, parla il tecnico del Rosario Central

L’allenatore del Rosario Central ha poi aggiunto: “Siamo molto contenti per il suo Mondiale. Il dialogo continua. Sappiamo che dobbiamo costruire una buona struttura di squadra perché possa venire a chiudere la sua carriera al Central. Se lo merita per tutto quello che ha fatto. Dobbiamo provarci. Nel calcio argentino accadono spesso queste cose. Con tutti i giovani che il Central rivela e poi vende, bisogna essere bravi a riportarlo qui. Si può fare“.

Precedente Vialli: "Il mio calcio, lo scudetto con la Samp, l’Italia, la malattia... " Successivo Addio a Vialli, Gravina: "Splendida persona, lascia un vuoto incolmabile"