Juventus, Del Piero uomo di… fede

Juventus, Del Piero uomo di... fede
© LaPresse

Eterno bianconero, aprirà in Vaticano il summit mondiale sullo sporttwitta

TORINO – Ha giocato e vinto in tutto il mondo, con la maglia della Juventus in primis, con quella azzurra della Nazionale poi. Alessandro Del Piero però non era mai entrato in campo in Vaticano: lo farà oggi dando il “calcio d’inizio” alla cerimonia di apertura della prima conferenza mondiale sul rapporto tra Fede e Sport che sarà trasmessa da Sky, a partire dalle 15.30, in diretta dall’Aula Paolo VI. Il campione del mondo e della Juventus, ora testimonial e opinionista di Sky, è stato scelto insieme a tanti protagonisti d’eccezione perché non soltanto è il simbolo degli straordinari risultati sportivi raggiunti nella sua lunga carriera, ma rappresenta anche quei valori che lo sport incarna, non ultimo la fedeltà alla maglia.

OSPITI INTERNAZIONALI – Lo sport al servizio dell’umanità: è questo il tema dei tre giorni di dibattiti che si ispireranno alla compassione, al rispetto, all’amore, all’ispirazione, all’equilibrio e alla gioia con l’obiettivo di creare un movimento globale per indirizzare innanzitutto i giovani.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

TUTTO SULLA JUVENTUS

Tags: Juventusdel piero

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Lazio, resta bloccata la trattativa per il rinnovo di De Vrij Successivo Calciomercato Juventus, obiettivo Kessié. E c’è pure Gagliardini