Juventus, Dani Alves ko: perone fratturato. Per Bonucci trauma ai flessori

Juventus, Dani Alves ko: perone fratturato. Per Bonucci trauma ai flessori
© LaPresse

I due giocatori si sono infortunati nel match al Marassi: frattura composta del perone della gamba sinistra per il brasiliano, trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra per il centrale twitta

TORINO – Altre due brutte notizie per Massimiliano Allegri. Dopo il ko al Marassi contro il Genoa, la Juventus perde Bonucci e Dani Alves per infortunio. «Vedremo domani come stanno Bonucci e Dani Alves»: spiegava il tecnico della Juve alla fine della partita senza lasciare indicazioni precise. Poi è arrivato il comunicato del club che recita: «Per quanto riguarda Dani Alves, i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani. Relativamente a Leonardo Bonucci, è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch’esso da rivalutare nella giornata di domani». I due giocatori, dunque, salteranno il prossimo turno di campionato con l’Atalanta.

TUTTO SULLA JUVE

Tags: JuventusBonucciDani AlvesAllegri

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Le pagelle dell'Hertha Berlino - Ibisevic protagonista ingenuo, bene Kalou Successivo Serie A Cagliari, Rastelli: «Fantastici contro un'ottima Udinese»