Juventus, dalla Spagna: bianconeri in corsa con il Barça e altri 3 club per Zaha

Il futuro di Wilifried Zaha al Crystal Palace è come noto legato al rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2023. A dispetto delle notizie arrivate dall’Inghilterra lo scorso 9 gennaio, secondo le quali l’attaccante della Costa d’Avorio vorrebbe continuare a giocare per i The Glaziers, continuano a susseguirsi voci di mercato sul suo conto. Il numero dei club sulle tracce di Zaha sarebbe, infatti, aumentato negli ultimi giorni e tra le società che vorrebbero assicurarsene le prestazioni sportive ci sarebbe ancora la Juventus.

Dal Barcellona al Tottenham, tutti in fila per Zaha

A fornire ulteriori aggiornamenti in merito all’indiscrezione di mercato dell’Evening Standard e seguita con attenzione anche dal non meno autorevole Daily Mail è, su Twitter, Barça Universal, il più grande canale indipendente dell’FC Barcellona. Secondo Barça Universal Zaha “non lascerà il Crystal Palace in questa finestra di mercato, ma partirà in estate dopo essersi svincolato. Zaha rimane un’opzione per il Barcellona, ma interessa anche a Juventus, Chelsea, Arsenal e Tottenham.

Precedente Il rito scaramantico di De Laurentiis: decide lui i posti in tribuna Successivo Lazio, Zaccagni vola: “Ci giochiamo ogni match a viso aperto”

Lascia un commento