Juventus, da Brozovic a Cuadrado: il punto sul centrocampo

Mateo Kovacic

Gianluca Di Marzio

29-08-2016 00:17


La Juventus ha tempo tre giorni per concludere il suo mercato in entrata. Serve un centrocampista da regalare ad Allegri, per definire al 100% la rosa. Dopo il dietrofront del Psg per Matuidi, il tempo stringe. Nella giornata appena conclusa c’è stato un nuovo tentativo per Brozovic dell’Inter: contatti con agenti e intermediari, nella speranza che l’Inter ceda. Ma ancora nulla su questo fronte, i nerazzurri non vorrebbero darlo alla Juve.

Tra i nomi sondati c’è anche Luiz Gustavo: il Wolfsburg non avrebbe un sostituto in caso di cessione, quindi per ora resta rigido. Così come il Real Madrid per Kovacic: la società non vorrebbe cederlo, ma deciderà alla fine Zidane. Infine – oltre alle possibili occasioni che potrebbero capitare in questi ultimi giorni – capitolo Cuadrado: i bianconeri non mollano e si studiano nuove formule rispetto al prestito secco, come prestito con obbligo.


Precedente Serie A Torino, Mihajlovic: «Potevamo segnarne anche altri» Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 28 agosto