Juventus, Cuadrado: «Ho tirato una bomba ed è andata bene»

Juventus, Cuadrado: «Ho tirato una bomba ed è andata bene»
© LaPresse

Il colombiano ha deciso il match contro il Lione: «Abbiamo mostrato il nostro carattere, vogliamo il primo posto»twitta

LIONE – «Il gol? Ho cercato di crossare, ma poi ho alzato la testa e ho deciso di calciare, ho tirato una bomba e per fortuna è entrata. Sono davvero contento e ringrazio Dio». Cuadrado parla così della rete spettacolare che ha regalato la vittoria alla Juve a Lione. «È stata una partita molto difficile contro una grande squadra – ha aggiunto il colombiano ai microfoni di Premium Sport -, ma abbiamo giocato alla grande, da Juventus: abbiamo mostrato il carattere che abbiamo. L’obiettivo è arrivare primi nel girone, ma ora dobbiamo voltare pagina e pensare all’importantissimo scontro diretto col Milan che ci aspetta in campionato».

LO SCHERZO IN TV A CUADRADO

LA GIOIA – «Volevamo vincere e lo abbiamo fatto da squadra, dando tutto per i compagni. Siamo una famiglia e tutti lo hanno visto». Cuadrado è innamorato di questa maglia e lo conferma con una battuta: «Il mio amico Fortunato mi ha detto che ho la Juve sulla pelle e ha ragione: già sono nero, mi mancano soltanto le strisce bianche. Dedico quindi anche a lui questa vittoria»

BUFFON SALVA, CUADRADO SEGNA: JUVE EROICA IN 10!

FOTO – GIGI PARA IL 29° RIGORE: ECCO TUTTE LE SUE “VITTIME”

Tags: Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juventus, Pjanic: «Buffon? Impossibile metterlo in discussione» Successivo Juventus, Allegri: «Gran parte del merito è di Buffon»