Juventus-Cuadrado, 2020: riscatto dal Chelsea ufficiale

Calciomercato
Juventus-Cuadrado, 2020: riscatto dal Chelsea ufficiale

Il colombiano ora è un giocatore della Juve al cento per cento

Sullo stesso argomento

TORINO – Era nell’aria, è arrivata l’ufficialità: Juan Guillermo Cuadrado è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il club bianconero ha provveduto a riscattare il colombiano dal Chelsea per un corrispettivo di venti milioni di euro per il cartellino, da pagarsi in tre anni. Cuadrado è legato alla Juve fino al 2020. 

LA NOTA DEL CLUB«Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello. Il corrispettivo previsto dagli accordi è di € 20 milioni pagabile in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020».

Precedente Calciomercato, Juventus: De Sciglio tra i primi colpi Successivo Havertz, le big tedesche a caccia del gioiello del Bayer Leverkusen