CALCIONEU

Juventus-Cremonese, la formazione ufficiale di Allegri

La sfida contro la Cremonese con un occhio a giovedì, quando a Siviglia si decreterà la finalista di Europa League. La Juventus e Massimiliano Allegri si rituffano in campionato e optano per il turnover nonostante il tecnico, in conferenza stampa, abbia dichiarato che la “gara più importante è sempre quella più vicina”. È certo che ci sarà un cambio in porta dove giocherà Perin al posto di Szczesny mentre in difesa ci sarà il recupero di Bremer, che aveva saltato l’andata della semifinale contro Mendilibar, e a centrocampo quello di Rabiot, che era uscito malconcio dalla stessa sfida dopo il fallo di Badé, il mancato rigore e il sonno del Var.

Perin in porta

PERIN: Riserva a chi? Chiamatelo solo l’altro titolare. San Mattia, dopo le panchine contro Napoli, Bologna, Lecce e Atalanta, fa rifiatare Szczesny in vista del ritorno di Europa League contro il Siviglia.

DANILO: A completare il terzetto difensivo c’è il brasiliano, che ritrova anche la fascia da capitano.

BREMER: Il difensore brasiliano, che ha saltato la sfida di Europa League contro il Siviglia, torna dal 1′.

GATTI: Brivido felino, favola operaia al potere. Il difensore che sta tenendo ancora a galla il sogno europeo della Juventus agisce da braccetto di destra nella difesa a tre di Massimiliano Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA