Juventus: colpo dal Bayer, lo porta il nuovo allenatore

La Juventus la prossima stagione potrebbe cambiare la guida tecnica e il nuovo allenatore è pronto a regalare un colpo di calciomercato dal Bayer.

Vista la penalizzazione e una seconda parte non semplice, alla Continassa stanno iniziando a programmare con molta attenzione la prossima stagione e siamo certi che ci saranno diverse novità (non solo dal punto di vista tecnico).

Hincapie Juve
La Juventus con il nuovo allenatore potrebbe pescare dal Bayer Leverkusen – Calcionow.it – Foto Instagram

La Juventus potrebbe decidere di ripartire da un nuovo allenatore e proprio questo dovrebbe chiedere alla società un rinforzo di calciomercato dal Bayer Leverkusen. Il calciatore piace molto al tecnico e per questo motivo è pronto a richiedere alla società un sacrificio importante per avere un calciatore importante in rosa per provare a fare un campionato da protagonista.

Calciomercato Juve: colpo dal Bayer, lo vuole il tecnico

Sarà una sessione estiva di mercato ricca di trattative e di colpi per i bianconeri. Alla Continassa stanno pensando di dare vita ad un nuovo ciclo e per farlo naturalmente ci sarà bisogno di chiudere molti affari in entrata e quindi ci attendiamo ben presto già dei contatti con i club per iniziare a intavolare i discorsi e anticipare molto la concorrenza. Naturalmente sugli obiettivi un peso importante lo avrà la scelta della panchina.

Il destino di Allegri sembra essere segnato e il nuovo tecnico è pronto a consigliare ai dirigenti giocatori utili per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dal Sun, Conte ha un debole calcistico nei confronti di Hincapié e proprio il giocatore del Bayer potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato della Juventus.

Hincapie
Conte potrebbe chiedere alla Juventus Hincapie – Calcionow.it

Il tecnico leccese lo vorrebbe già subito al Tottenham, ma si tratta di una trattativa difficile da portare al termine in questi ultimi giorni di mercato. Per questo motivo l’ex Inter è pronto a chiederlo ai bianconeri in caso di ritorno a Torino e diciamo che il profilo potrebbe essere davvero molto utile per la Juventus considerando anche il fatto che in quel reparto in questa stagione ci sono state diverse lacune.

Mercato: sfida Inter-Juve per Hincapié

La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo per Hincapié durante il calciomercato estivo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore. Le ultime notizie, infatti, parlano anche di un giocatore da tempo nel mirino dell’Inter per sostituire Skriniar e i nerazzurri potrebbero essere i veri rivali dei bianconeri in questa cosa ad uno dei centrali emergenti più forti a livello dei campionati europei.

Juventus e Inter ci pensano, ma tutto dipenderà dal Tottenham. Il club inglese potrebbe anticipare tutti e regalarsi un colpo importante in anticipo. Resta da capire la volontà di Hincapié di lasciare subito la Germania o magari deciderà di aspettare la fine della stagione per avere maggiori chance.

L’articolo Juventus: colpo dal Bayer, lo porta il nuovo allenatore proviene da Calcionow.

Precedente Cremonese-Inter, Inzaghi: "Skriniar? Non so cosa accadrà" Successivo Inter: Skriniar via, Inzaghi esce allo scoperto