Juventus, col Sassuolo per vincere e convincere

Juventus-Sassuolo non è solo Dybala contro Berardi, due “piccoli” grandi geni dal mancino fatato. È anche e soprattutto il confronto tra due squadre che cercano continuità di risultati, condizione essenziale per scalare posizioni in classifica. Il match tra bianconeri e neroverdi, valido per il 10° turno di Serie A, si gioca mercoledì 27 ottobre alle 18.30.

Indovina il risultato esatto di Juventus-Sassuolo e vinci

Il Sassuolo e quella cattiva abitudine

Il Sassuolo storicamente porta bene ai colori bianconeri. Detto altrimenti, quando incrocia i neroverdi la Signora si esalta. Negli ultimi 10 precedenti in Serie A la Juventus ha sempre segnato almeno due gol agli emiliani, col picco di 7 reti segnate in un colpo solo a febbraio 2018. Dionisi non ha neanche il tempo di godersi il 3-1 al Venezia che già deve risolvere un doppio problema. La Juventus è il primo, il secondo è rappresentato dal fatto che finora i suoi ragazzi hanno sempre incassato 2 reti esatte in ciascuna delle 4 trasferte disputate. La Juventus nelle ultime 3 esibizioni si è limitata a segnare un gol contro Torino, Roma e Inter. Le premesse per veder salire il suo coefficiente realizzativo nel match dell’Allianz Stadium sembrano esserci. L’Over 1,5 Casa, che vuol dire Juve in gol due o più volte, è un’opzione da tenere d’occhio.

Precedente Venezia-Salernitana 1-2: Schiavone al 95' regala tre punti a Colantuono Successivo Cittadella, per l'ex Lazio Tounkara concussione cerebrale