Juventus-Chivas Guadalajara, dove vedere la prima amichevole dei bianconeri in streaming e diretta tv: orario e probabile formazione

Juventus-Chivas Guadalajara, dove vedere la prima amichevole dei bianconeri in streaming e diretta tv: orario e probabile formazione. La Juventus è negli Stati Uniti, impegnata nel Soccer Champions Tour. Nella prima amichevole i bianconeri affrontano i messicani del Chivas Guadalajara, in una partita che darà modo di vedere la nuova Juve di Allegri e soprattutto i nuovi acquisti, da Pogba a Di Maria, da Gatti a Bremer. Juventus-Chivas Guadalajara dove vederla. 

Juventus-Chivas Guadalajara, orario e dove vederla in diretta streaming

La prima amichevole dei bianconeri si gioca in Nevada, all’Allegiant Stadium. La partita è disponibile in diretta tv esclusiva su DAZN. Si gioca nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio, fischio d’inizio alle 5.

Juventus-Chivas Guadalajara: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria. 

CHIVAS GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega.

Continua a leggere sul blitzquotidiano.it!