Juventus-Chelsea, l’orgoglio bianconero al cospetto dei Campioni d’Europa

Sono i Campioni d’Europa in carica, fortissimi in difesa e (rispetto a un anno fa) hanno un Lukaku in più. Il Chelsea fa paura e si presenta allo Stadium, per le quote, da favorito contro la Vecchia Signora che sta faticosamente risalendo la china in Serie A.

Juve abbonata al Goal, Blues specializzati in clean sheet

Chelsea favorito sì, ma in partita secca e nel catino bianconero Allegri può ribaltare il pronostico e portare a casa almeno un punto che sarebbe preziosissimo per la classifica (entrambe sono a 3 punti dopo i primi 90’ del gruppo H) e viste le pesanti assenze nelle fila juventine, ovvero l’attacco “titolare” formato da Dybala e Morata.

Da un rapido sguardo alle principali classi di esito emerge equilibrio nella forbice Goal/No Goal mentre l’Under 2,5 è in vantaggio sull’Over. Una valutazione condivisibile visto che, verosimilmente, Juve e Chelsea giocheranno in maniera accorta cercando di colpire al momento giusto.

Precedente Atalanta, occhi su Pedraza, l'avversario di Champions che piace anche al Milan Successivo Allegri: "Mi è venuta un’idea strana, magari stravolgo la squadra... Champions, l’ambizione è vincerla"