Juventus-Chelsea, dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming: orario e probabili formazioni

Juventus-Chelsea, dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming: orario e probabili formazioni. La Juve di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria in trasferta contro il Malmö, affronta i campioni d’Europa in carica. L’avversario è il Chelsea di Thomas Tuchel. La partita si gioca domani 29 settembre alle 21. Juventus-Chelsea dove vederla. 

Juventus-Chelsea, come e dove vedere la partita in diretta streaming

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Allegri affronta in casa il Chelsea. La partita potrà essere seguita su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. 

L’app è disponibile anche su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Apple Tv, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Lo streaming di Juventus-Chelsea sarà disponibile su smartphone e tablet sempre grazie all’applicazione di Amazon Prime Video, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale.

Juventus-Chelsea, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2):Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski. All. Allegri.

Chelsea (3-5-2):Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso; Werner, Lukaku. All. Tuchel

Precedente Napoli, terapie e allenamento personalizzato in campo per Lobotka Successivo Milan-Atletico Madrid, streaming o diretta tv: dove vedere la partita di Champions League (data e orario)