Juventus, Bonucci nella storia: raggiunta la presenza numero 350 in Serie A

Il difensore centrale e capitano della Juventus Leonardo Bonucci, con la partita di oggi disputata al Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona (vinta 1-0 con la rete di Moise Kean) entra ancora di più nella storia bianconera, raggiungendo la presenza numero 350 con la maglia della Vecchia Signora in Serie A.

Allegri: “Bonucci è un valore aggiunto per la squadra”

Guarda il video

Allegri: “Bonucci è un valore aggiunto per la squadra”

Bonucci il settimo con più presenze nella storia in Serie A

Leonardo Bonucci ha trascorso tutta la propria carriera alla Juventus, dopo le giovanili con l’Inter e un intermezzo al Bari.

L’attuale capitano bianconero, che ha ereditato la fascia di capitano dopo l’addio di Giorgio Chiellini in estate (volato a Los Angeles), diventa dunque il settimo giocatore con più presenza nella storia della Juventus in Serie A dopo Buffon, Del Piero, Boniperti, Chiellini, Scirea e Furino.

Anche la Juve celebra Bonucci su Twitter

Prima della partita contro il Verona, la Juventus ci ha tenuto a celebrare il grande traguardo di Bonucci con un tweet sulla propria pagina twitter.

Nel post si vede proprio Bonucci con lo Stadium in sottofondo, di sera, con la felpa nera pre-gara. Il tutto accompagnato dalla caption: “350 presenze in Serie A con la nostra maglia”, assieme alle emoticon dei colori bianco e nero.

Bonucci tocca Verdi in area: Di Bello fischia il rigore ma poi ci ripensa

Guarda la gallery

Bonucci tocca Verdi in area: Di Bello fischia il rigore ma poi ci ripensa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Romero, un gol da record: "Che emozione, è il miglior regalo del mondo" Successivo Real Madrid, alla sosta a -2 dal Barcellona