Juventus, Benatia: «Roma e Napoli forti ma noi di più»

Juventus, Benatia: «Roma e Napoli forti ma noi di più»
© Marco Canoniero

Il difensore bianconero: «Ho recuperato fisicamente grazie allo staff medico»twitta

TORINO – «Volevamo vincere. Sicuramente potevamo fare molto meglio nel primo tempo, nel secondo abbiamo cambiato qualcosa e abbiamo fatto molto meglio». Così il difensore della Juventus, Medhi Benatia, commenta la vittoria contro l’Udinese. «Di fronte avevamo una quadra che ha giocato molto bene. Ho recuperato fisicamente grazie allo staff medico, nel finale ero “morto”, molto stanco. Ora è il mister che fa le sue scelte. Ormai il modo di allenare queste grandi squadra è sempre lo stesso, il mister ci chiede di fare la partita e Guardiola ci chiedeva le stesse cose al Bayern. Con Allegri andiamo sul sicuro e per me è meglio così. Il mister ci chiede di avere sempre un atteggiamento offensivo, abbiamo i giocatori per difendere in avanti, poi dipende sempre dagli avversari. Se sei 0-0 in casa è giusto rischiare».

ROMA – «La Roma? Sta facendo un bel percorso, lo sapevamo, anche del Napoli, mi dispiace per Milik ma sono squadre molto forti, appena abbassiamo la guardia loro sono pronte ad approfittarne. Dobbiamo fare bene noi, se facciamo come dobbiamo, siamo i più forti. Se prendiamo le gare con la consapevolezza di dimostrare che siamo la Juve e che vogliamo vincere, non dobbiamo avere paura»

JUVE-UDINESE 2-1: LA CRONACA

ALLEGRI: «FUGA? NO, AFFRONTIAMO UNA GARA ALLA VOLTA»

Tags: Serie AJuventusBenatiaAllegriUdinese

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Come cresce il fatturato con gli sceicchi, farà così anche l'Inter. Juventus come Bayern Monaco, il Milan butta soldi dalla finestra Successivo Serie A Udinese, Delneri: «Abbiamo fatto paura alla Juventus ma...»