Juventus, aumenta la concorrenza: «Barcellona su Bernardeschi»

Juventus, aumenta la concorrenza: «Barcellona su Bernardeschi»
© www.imagephotoagency.it

Secondo la stampa catalana, oltre al Bayern Monaco e all’Inter, ci sono anche i ‘blaugrana’ nella corsa al 23enne esterno della Fiorentina e della Nazionaletwitta

TORINO – C’è una concorrente in più per la Juventus nella corsa a Federico Bernardeschi ed è temibile almeno quanto il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Oltre ai bavaresi e all’Inter infatti, sul 23enne esterno della Fiorentina della Nazionale che per il momento non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2019 – secondo quanto riportato dai catalani di ‘Sport’ – sarebbe infatti piombato anche il Barcellona. «Curiosamente – si legge sull’edizione online del giornale iberico – il direttore tecnico ‘blaugrana’ Robert Fernandez e il direttore sportivo Ariedo Braida, due mesi fa sono stati in vista nella cittadella sportiva della Fiorentina. In teoria per parlare di Tello, con i viola che hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, ma è chiaro che il Barça adesso è informato anche delle condizioni di uscita del talentuoso fantasista italiano».

CALCIOMERCATO JUVE, IRROMPE MAROTTA: UNA LISTA DA 213 MILIONI (FOTO)

Tags: CalciomercatoJuventusBarcellonaBayern MonacoInterFiorentina

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente La foto di Januzaj con la maglia della Roma a 15 anni Successivo Rüdiger: "Voglio migliorare Spalletti? Rapporto ottimo"